Attività di riequilibrio proposte

Weekend dedicati al riequilibrio e all'armonizzazione dei principali aspetti della nostra vita e ai relativi canali energetici del nostro corpo.

In ogni weekend si lavorerà su appartati specifici e su aspetti peculiari del proprio essere, al fine di accrescere la consapevolezza di sé e diventare sempre più in grado di compiere in piena coscienza le proprie scelte e godersi con soddisfazione ed entusiasmo  il viaggio della propria vita.

Armonizzazione dei 7 Chakra     (Weekend)

DEDICARSI ALL'ASCOLTO E RIEQUILIBRIO DEI 7 CHAKRA, CENTRI DI FORZA DEL SISTEMA ENERGETICO CHE CONNETTONO CORPO, MENTE E SPIRITO DETERMINANDO QUALITÀ E ARMONIA DI VITA.

Rigenerazione dei 5 organi     (Weekend)

RICARICARE LE PROPRIE PERSONALI RISORSE RIEQUILIBRANDO GLI ORGANI COLLEGATI AI 5 ELEMENTI DELLA MEDICINA TRADIZIONALE CINESE.

Riequilibrio e percezione dei 4 piani     (Weekend)

COMPRENDERE E RIEQUILIBRARE I 4 PIANI CHE COMPONGONO L'ESSERE UMANO: CORPO, EMOZIONI, MENTE E SPIRITO.

Integrazione delle 5 ferite     (Weekend)

CONOSCERE ED ELABORARE LE PRINCIPALI FERITE CHE CI CONDIZIONANO, PER DARE INIZIO AD UN PERCORSO, FINALIZZATO A LASCIARE ANDARE LE SOFFERENZE E PORTARE IN NOI NUOVA LUCE.

Riequilibrio e apertura del chakra del cuore   (incontro serale)

ARMONIZZARE IL CHAKRA DEL CUORE SIGNIFICA RENDERLO PIÙ LIBERO E DISPONIBILE A DEDICARSI AL PROPRIO BENESSERE IN OGNI CAMPO DELL'ESISTENZA. IL CUORE È SEDE DELL'AMORE INCONDIZIONATO, STATO INTERIORE CHE RIUNISCE ALL'UNISONO CORPO E SPIRITO.