Serate di approfondimento e Riequilibrio Energetico: I 4 ACCORDI

4 serate di Lunedì: 7 - 14 - 21- 28 Ottobre 2019

“Per adottare i Quattro Accordi c’è bisogno di una forte volontà, ma se vissuta secondo i loro precetti, la trasformazione della vita sarà impressionante. Vedrete svanire il dramma davanti ai vostri occhi. Invece di vivere in un sogno infernale, comincerete a creare il vostro sogno personale di paradiso.”  ~ Don Miguel Ruiz dal libro "I Quattro Accordi"

 Don Miguel Ruiz, divulgatore della cultura Tolteca, racconta quali sono gli accordi che ognuno stipula con se stesso a partire dalle credenze personali, incluse quelle limitanti, determinando gli atteggiamenti attraverso cui si affronta la vita. La qualità di gran parte delle attività quotidiane è conseguenza di abitudini e accordi interiori. Se questi ultimi sono riduttivi sarà più difficoltoso vivere con soddisfazione. Utilizzare "i 4 accordi" permette di porsi nuovi punti di vista a sostegno della propria consapevolezza per poter fare sempre più scelte di qualità. 

 

Durante queste serate prenderemo in esame ognuno dei quattro accordi spiegati nel libro di Don Miguel Ruiz, cercando di comprendere come li possiamo utilizzare nel quotidiano perché siano un efficace strumento trasfrormativo, con l'intenzione di creare sempre più consapevolmente una vita armoniosa, entusiasmante, arricchita da relazioni appaganti.

 

Orari delle serate

 

Per lo svolgimento delle attività la sede sarà aperta per accogliervi a partire dalle 20:30 e i lavori proseguiranno fino alle 22:30.

Costi di partecipazione

 

La quota di partecipazione è di 35,00 euro e andrà versata interamente al momento dell'iscrizione.

 

Iscrizioni aperte, per ogni serata, fino al venerdì precedente. 

 

Per coloro che intendessero partecipare all'intero percorso è possibile usufruire di uno sconto del 20%: per iscrizione e versamento entro il 31 Settembre il costo totale è di 112,00 euro. 

Programma

 

- spiegazione dell'accordo e di quale sia il suo potenziale trasformativo nella vita di ognuno; 

- trattamento di riequilibrio energetico per armonizzare i centri energetici che agiscono sull'integrazione di ogni specifico accordo. 

7 ottobre - l'uso della parola nelle relazioni

14 ottobre - la personalizzazione nella responsabilità degli eventi

21 ottobre - liberare mente, cuore e relazioni dalle congetture

28 ottobre - dare il meglio di sé, liberi dai sensi di colpa

Luogo degli incontri

 

Schio (Vicenza) - Le serate si terranno presso Vita oltre l'estetica, via Giavenale di sopra, 86 Schio. Per informazioni e iscrizioni contattare Jessica al numero 3491926412 oppure all'indirizzo mail jessicacocco75@gmail.com