RIEQUILIBRIO E PERCEZIONE DEI 4 PIANI DELLA REALTA'

UNO SPAZIO RIVOLTO A CONOSCENZA E RIEQUILIBRIO ENERGETICO DEI 4 PIANI CHE COSTITUISCONO L'ESSERE UMANO, CORPO-EMOZIONI-MENTE-SPIRITO, ALLA SCOPERTA DELLE RELAZIONI CHE INTERCORRONO TRA LORO E DELLA EFFETTIVA INFLUENZA SULLA QUALITÀ DELLA VITA.

Un fine settimana rivolto a riequilibrare energeticamente corpo, mente, emozioni e spirito attraverso una serie di trattamenti che favoriscono l'ascolto di Sé e lo sviluppo della consapevolezza rispetto all'interdipendenza dei 4 piani che costituiscono l'essere umano e l'effettiva influenza che la loro armonia ha sul proprio stato di salute così come sulla propria felicità.

Un breve viaggio dentro se stessi, la possibilità di ristabilire la quiete interiore, un'occasione di regalarsi benessere e condividere piacevoli pause di riflessione e ristoro. 

Partecipazione aperta a tutti coloro che desiderano una vita di pienezza e felicità

Programma

 

Il fine di questo week-end è godere di sette trattamenti di riequilibrio energetico mirati alla percezione dei propri 4 piani e della loro importanza per il proprio stato di benessere. Nello specifico i trattamenti saranno così proposti:

Primo trattamento, FISICO/EMOZIONI - percepire il legame tra dimensione corporea e sfera emotiva è l'occasione di trovare equilibrio con i propri sentimenti e liberare il fisico da stati tensivi o dolorosi che si manifestano nel momento in cui non ci si dona sufficiente spazio per l'espressione delle proprie emozioni.

Secondo trattamento, FISICO/MENTE - recuperare il senso della relazione tra "il braccio e la mente", ovvero lasciar andare l'ansia e il disagio fisico che si genera dal continuo lavorio mentale e scoprire come l'uso consapevole dell'immaginazione sia una preziosa fonte di energia e salute.

Terzo trattamento, FISICO/SPIRITO - divenire coscienti di come sia fondamentale curare la vitalità del corpo e sviluppare un buon radicamento alla terra per rendere la propria vita un viaggio evolutivo in continua crescita e in connessione con attitudini e talenti naturalmente presenti in ogni essere umano.

Quarto trattamento, EMOZIONI/MENTE - scoprire che una mente lucida e presente, libera dall'abitudine al controllo e alla preoccupazione, diventa un'eccellente alleata per affrontare la vita con entusiasmo e serenità, risvegliando in sé una maggior chiarezza e determinazione a raggiungere i propri obiettivi.

Quinto trattamento, EMOZIONI/SPIRITO - permettersi di vivere a pieno e con serenità le proprie emozioni è anche la strada che conduce a sviluppare maggior fiducia in se stessi e di conseguenza ad instaurare nuove relazioni con gli altri e con l'ambiente circostante, sulla base della compassione e in armonia col libero fluire dell'energia vitale.

Sesto trattamento, MENTE/SPIRITO - affrontare gli irrisolti che affollano la mente, lasciar andare il passato e dedicarsi al presente con rinnovato vigore e progettualità, consente di maturare la capacità di fluire armoniosamente nella vita di fronte ad ogni situazione e potenziare la naturale capacità di autoguarigione.

Settimo trattamento, chiusura/armonizzazione - un ultimo spazio di ascolto e contatto con la propria energia vitale per rigenerarsi e rientrare al quotidiano con nuova determinazione.

Luogo dell'attività

Potete trovare tutte le informazioni sulla location dove terremo questa attività, cliccando sul pulsante seguente:

Pernottamenti

I pernottamenti sono liberi e non compresi nella quota del week-end. Sulla pagina "Sede delle Attività" troverete tutte le indicazioni necessarie per chi desidera pernottare sul posto o in strutture vicine.

Pranzi e cene

I pasti sono liberi e non compresi nella quota del week-end. Se volete pranzare assieme a noi ci recheremo in una struttura vicina, raggiungibile in qualche minuto dalla sede del corso.